Cancellare foto dal proprio spazio.

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Roberto Parducci Roberto Parducci   Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Salve, non so se è proprio lo spazio giusto per chiedere come fare per cancellare dal proprio spazio delle foto che non interessano piu' o che si ritengono non valide. Ho cercato nelle varie discussioni ma non ho trovato niente che possa mettermi al corrente. E' possibile farlo? Oppure no. Grazie per una eventuale risposta. Roberto
lucy franco lucy franco   Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
ciao Roberto, per cancellare le foto dal proprio spazio devi aprire la foto, scegliere dal menù immediatamente sotto la foto a destra" opzioni foto" e poi "modifica". Si apre una pagina con tutte le variazioni che puoi fare, compresa "cancella foto" sotto la foto a sinistra.
Roberto Parducci Roberto Parducci   Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
Citazione: lucy franco 23.08.18, 12:40Al messaggio citatociao Roberto, per cancellare le foto dal proprio spazio devi aprire la foto, scegliere dal menù immediatamente sotto la foto a destra" opzioni foto" e poi "modifica". Si apre una pagina con tutte le variazioni che puoi fare, compresa "cancella foto" sotto la foto a sinistra.Ti ringrazio molto. Mi sei stato di grande aiuto. Ciao Roberto
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut