aiuto per rullino

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Samuela09 Samuela09 Messaggio 1 di 9
0 x grazie
Link
Salve a tutti,
avrei bisogno di un vostro consiglio per una situazione un pò fastidiosa. Sto ospitando un ragazzo straniero a casa e mentre ero distratta mi ha scattato 2 foto (in 2 momenti diversi)con la sua usa e getta (la prima volta ho sentito un click e ho visto lui con la coda dell'occhio che andava via ma è stata la seconda volta che l'ha fatto che ho capito di cosa si trattava). Niente di scandaloso, semplicemente stavo facendo delle faccende domestiche e penso mi abbia fotografato da dietro mentre ero abbassata. Mi dà molto fastidio che possa sviluppare le foto e magari pubblicarle su fb per ridere con gli amici.
Siccome so che le foto belle e importanti le fa col cel, non ho nessuna remora sabotargli il rullino di questa usa e getta. Non gli voglio dire apertamente che so che mi ha fatto quelle foto perchè non so come potrebbe evolversi la situazione.
Assodato che non c'è nessuna foto di valore (affettivo o artistico) su questa macchinetta, come posso fare per rovinare il rullino senza aprire la macchinetta e senza che lui si accorga della manomissione? La metto in forno a 40-50 gradi?

Un sentito grazie a chi vorrà aiutarmi a recuperare la mia privacy.

S.
pez pez Messaggio 2 di 9
0 x grazie
Link
se hai un amico radiologo ... la dai a lui che la sottopone a radiazioni per una mezz'ora ... et volia :-)

soluzione 2: più semplice ... ne compri una uguale poi chiedi all'amico di uscire per andare a comprare le sigarette e in sua assenza operi una sostituzione :-)

l'ho letto sul manuale delle giovani marmotte
Samuela09 Samuela09 Messaggio 3 di 9
0 x grazie
Link
ehehehe io ho avuto la stessa idea ma la tiene in borsa e non riesco a prenderla per vedere che macchinetta sia.
In più spero che l'abbia presa qui e non in Inghilterra perchè sarebbe impossibile trovarla altrimenti. Gli sto facendo a posta, appena va in bagno (cioè MAI nonostante stia sempre a bere birra a qualunque ora del giorno a qualunque temperatura) vado a vedere la marca.
Comunque mi serve un rimedio più casalingo perchè dopodomani va via.

Secondo me il forno è la soluzione migliore ma dato che non sono un'esperta in materia vorrei che qualcuno potesse indicarmi una temperatura abbastanza alta da rovinare gli agenti chimici sulla pellicola ma non così alta da mandare tutto a fuoco!

Certo che è proprio una brutta conversazione questa, mai mi sarei immaginata a fare una cosa simile!
Paolo Luxardo Paolo Luxardo   Messaggio 4 di 9
0 x grazie
Link
dagli una martellata, anche a lui se è il caso...
Carlo Pollaci Carlo Pollaci Messaggio 5 di 9
0 x grazie
Link
A me questa storia appare inventata...
comunque, assodato che qualunque azione meccanica sulla macchinetta la renderebbe inutilizzabile, credo proprio che il consiglio delle "giovani marmotte" sia il migliore.
In aggiunta, riprendendo "Amici miei", si potrebbe effettuare il numero degli scatti iniziali fotografando qualche bel sedere...
Samuela09 Samuela09 Messaggio 6 di 9
0 x grazie
Link
Eh, a me farebbe molto più piacere se fosse una balla, perchè così non dovrei sbattermi a cercare una soluzione, ma a che scopo avrei dovuto inventare tutto?
La sostituzione della macchinetta non la posso fare, ho controllato e deve averla presa in Inghilterra, dove vive.
Però quasi quasi una supercazzola se la merita!

Proprio nessuno mi sa dire a che temperatura devo mettere l'usa e getta nel fornetto?? Non vorrei che il rullino prendesse fuoco.
Rolando Perondi Rolando Perondi Messaggio 7 di 9
0 x grazie
Link
Il caldo ... la noia ... gente che viene qui e pensa che siamo tutti idioti ...

Cosetta09, visto che puoi arrivare alla macchinetta dell'ubriacone di birra, gliela prendi, te la schiaffi tra le chiappe per una settimana e vedi che anche l'anglais si schifa e la butta via senza mandarla allo sviluppo.

E basta!!!!!!!!!!!
Rosario Corrao Rosario Corrao Messaggio 8 di 9
0 x grazie
Link
O RX ...o la rubi e la distruggi facendo finta di nulla (faccia tosta )
ciao e auguri
Rosario;-)
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 9 di 9
0 x grazie
Link
ho sentito che ci sono dei concorsi per foto in
anal-logico.... magari se l'inquadratura è buona e la foto funziona ........magari vinci ....chissà
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut