Sito Digiart

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 5
1 x grazie
Link
Buonasera a tutti i fotografi e appassionati di digiart
Anni fa trovai un ottimo sito sui lavori digiart fatti da utenti di tutto il mondo, compresi di tutorial e immagini utilizzate per il lavoro da poter scaricare gratuitamente.
Poi facendo il ripristino del sistema mi scordai di tirare giù il nome del sito.

Qualcuno lo conosce? grazie. o altri siti dove poter imparare bene a fare quei lavori?

Il sito non era ne Flickr, ne devianart.

Grazie
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 5
2 x grazie
Link
Scusa ma frequentando molto raramente ho visto solo adesso questo tuo post, ti metto questi due link, non so se sono quelli che intendevi tu ma sicuramente utili, anche se ora non tutti i tutorial sono del tutto gratuiti:

http://psd.tutsplus.com/ e http://vector.tutsplus.com/
jannug jannug Messaggio 3 di 5
1 x grazie
Link
Praticamente tutte le fotocamere digitali sono munite della impostazione b&w che simula la presenza di una pellicola in bianco e nero. In realtà i risultati sono spesso deludenti o, quanto meno, sono gli stessi che potremmo ottenere con PS trasformando la foto in scala di grigi. Per giunta in uno scatto in b/n non sarà più recuperabile il colore. Il consiglio è quindi sempre quello di scattare a colori e poi elaborare l'immagine con PS per ottenere un buon bianco e nero.

Questa operazione è un'arte e ognuno usa il suo metodo e ha i suoi segreti per ottenere neri profondi, bianchi non bruciati e grigi non piatti. Una delle tecniche più usate ed efficaci è il cosiddetto metodo 'Russell Brown' che prende il nome dal suo ideatore.














_________________
atif
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
Cerco modelle da Digitalizzare non sapevo dove scriverlo....baci a tutti
aishababy11 aishababy11 Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
Ciao
am signorina Aisha Abdul mi ha colpito di invitarvi per un rapporto dopo la mia ricerca casuale e intensivo per una persona di fiducia e onesta io ti mando i miei dati con le mie foto dopo aver risposto al mio ligustro e-mail,
aishaabdul444@hotmail.com
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut