Monopiede

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
adele valentino adele valentino Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Ho da poco preso una Canon eos 60D con obiettivo Tamron 17/50 f 2,8..e mi sono resa conto che il peso e notevole per me ( più di 1,3 kg ) e fatico ad evitare il mosso...ma comunque è da molto che pensavo di prendere un monopiede che sia pratico e che io abbia la possibilità di lasciare la placchetta sulla macchiana in modo da agganciarla al monopiede velocemente. Solo che di monopiedi non ci capisco assolutamente nulla ma non vorrei comunque spendere troppo..il giusto insomma! Ma che comunque non corro il rischio che mi faccia cadere la fotocamera!! Non consigliatemi treppiedi perché non mi va di portarmi apresso una cosa così ingombrante: basta già la fotocamera! Grazie fion da ora a chi mi vorrà aiutare....
Un saluto a tutti ..Adele
ennio valotto ennio valotto Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
ciao
Digital Camera di Dicembre da 5 indicazioni su monopiedi low cost efficaci e convenienti
a)Vanguarda espod AM-63 Euro 100 con testa pivottante
b)Benro A-35F con testa BRI Euro 49
c) Manfrotto compact 680B Euro 75
d)Giottos MML 3290B Euro 64
Pero nessuno ha la testa con l'attacco rapido , ma suppongo si possa comperare a parte ed installare se pensi sia necessario
spero d'esserti stato utile , sono in ordine di convenienza secondo la rivista .
un saluto ennio
aishababy11 aishababy11 Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
Ciao
am signorina Aisha Abdul mi ha colpito di invitarvi per un rapporto dopo la mia ricerca casuale e intensivo per una persona di fiducia e onesta io ti mando i miei dati con le mie foto dopo aver risposto al mio ligustro e-mail,
aishaabdul444@hotmail.com
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut