Manfrotto 055 PROB

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Roberto Semprini Roberto Semprini Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
Oggi stesso ho acquistato 1 treppiede MANFROTTO 055 PROB vorrei montare 1 testa degna della su qualità che sia capace di fissarsi strettamente da poter reggere ottiche massicce come 300mm o 400mm.Il rivenditore mi ha detto che le teste a sfera non sono in grado di reggere ottiche massicce adesso mi ha messo il dubbio e voglio cavarmelo subito se c'è qualcuno che mi da 1 consiglio.Io volevo abbinargli la testa 490RC4 cosa ne pensate !!!



Datemi 1 consiglio !!!


Ciao a tutti Roberto.



Messaggio Modificato (14-05-07 22:50)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
un 300mm o un 400mm ( quale ?? ) c'è una bella differenza a sostenere un 300 F/2,8 o un 300 F/4...la stessa cosa vale anche per il 400mm
Michele S . Michele S . Messaggio 3 di 6
0 x grazie
Link
Una testa a sfera ideala anche per i grossi pesi è la serie 468 manfrotto: http://www.manfrotto.com/Jahia/site/man ... 81&child=2 con un costo anche molto elevato... io monto una testa a sgera della serie 488 che costa molto meno e ho montato sopra anche un vecchio 400mm con un peso complessivo di circa 3 kg senza problemi... sicuramente la precisione perfetta le avrai solo con delle teste tipo questa: http://www.manfrotto.com/Jahia/site/man ... |81&idx=85 che costano anche moltissimo.

ciao
Roberto Semprini Roberto Semprini Messaggio 4 di 6
0 x grazie
Link
Ciao Michele la testa 405 mi sai dire quanto costa !!!
io posso arrivare a spendere 180 € però sono indeciso !!!

Ciao e grazie per i tuoi consigli.


Ciao Roberto.
Michele S . Michele S . Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link
testa 3d con ingranaggi:
405 sui 400 Euro

Teste a sfera
468 sui 270 eueo
490 sui 180 euro
488 sui 100 euro

ci sarebbe in alternativa al 405 il 410 "junior" che costa sui 190 euro

ciao
Roberto Semprini Roberto Semprini Messaggio 6 di 6
0 x grazie
Link
Grazie Michele per la tua immediatezza visto i prezzi ho deciso per la 490 RC4 che costa meno ed è più robusta !!!

Ciao Michele molto gentile come sempre!!!

Ciao Roberto.



Messaggio Modificato (16-05-07 09:13)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut