Accessori per fotografare
Discussione Ultimo messaggio Riposte / Clic
Utente cancellato

un treppiede da viaggio?

Ciao come carbonio ti consiglierei i feisol, lo ha un mio amico ed è eccezionale, il modello che ha lui tutto aperto è più alto dello 055pro e pesa meno del 190, ha montato su una testa a 3 dimensioni manfrotto in fibra di magnesio, un oggetto veramente spettacolare.
Altrimenti sempre per rimanere sul carbonio ho sentito parlare molto bene dei Benro, che sembrano delle copie identiche dei Gitzo ma ad 1/3 del prezzo dei Gitzo, io li ho visti vicini ed effettivamente la somiglianza c'è e si vede.

Altrimenti ci sono quelli in fibra di magnesio tipo i Mag fiber della Manfrotto, o addirittura quelli in basalto.
Questi ultimi credo però dai prezzi inarrivabili (almeno per me) ma veramente eccezionali.
145 Clics
Big L.

Acquisti online, attenti alla spese di spedizione.

Non ho mai fatto acquisti online al di sopra di 10 euri,
oggi ho dato un'occhiata alle schede di memoria e ho visto dei prezzi veramente stracciati, 4 euri schede che in normale negozio costano 22-29.
Ho chiesto come mai al mio amico che sa tutto e mi ha spiegato che il guadagno per chi vende queste schede, ma anche altri prodotti, sta nella spedizione,
Infatti la spedizione di una scheda SD viene a costare dagli 8 agli 11 euri, e anche se si acquistano più schede la spedizione viene a costare il numero di schede X il prezzo della singola scheda + il prezzo delle singole spedizioni X il numero di schede, ma qui ti fanno un piccolo sconticino del 5% sul totale
Qualcuno mette anche tutte le schede che comperi in una unica busta ma ti fa pagare ugualmente come tante spedizioni.



Messaggio Modificato (29-07-07 10:40)
143 Clics
vers
le haut