Soggetti / .Mostra online

Ricordo di Elisabeth D\'Amico

Una settimana fa, venerdì 18 settembre, la nostra Elisabeth D\'Amico ci ha lasciati, dopo aver lungamente e coraggiosamente combattuto contro un male devastante.
Elisabeth ha condiviso con noi la fase aurorale di fotocommunity e ha preso parte ai nostri primissimi raduni, promotrice lei stessa, con altri amici, di quello romano del 2007. Poi ha seguito un suo personale cammino fotografico, costruito con determinazione e passione e con l\'entusiasmo di collaborare con le sue amiche nel gruppo tutto femminile delle \"Sorelle Lùmiere\", partecipando a mostre e libri di fotografia. Sempre attiva, sempre attenta a tutto ciò che riguardasse la fotografia, sua immensa passione.
Elisabeth era generosa, , sensibile, amava comunicare, credeva nelle persone e lo dimostrava con la sua capacità di ascolto e il suo calore. Spontanea, vera, era impossibile non volerle bene e non restare colpiti dalla sua cara e dolce spontaneità.
In questo momento tristissimo, nello sgomento che ci coglie di fronte al destino di una giovane vita spezzata e al pensiero dello strazio dei suoi familiari, è il ricordo del suo sorriso fresco e incantevole a spargere luce.
Lei era così, come il suo sorriso, e non la dimenticheremo mai.
20 Foto | Pagina 1 di 1