Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Walter Mazzaccaro


Free Membro
[fc-user:1956527]

Su di me

Walter Mazzaccaro nasce a Novi Ligure nella provincia di Alessandria il 20 maggio del 1972.
Cercare di esprimere in semplici parole quello che vorrei esprimere con la mia musica non è facile:vuoi perchè sono sempre stato abbastanza legato al Blues musica nella quale spesso mi ci trovo come personalità.IL Jazz è una passione forte ma comunque abbastanza recente infatti risale a circa 15 anni fà quando acquistai il primo pianoforte e di conseguenza iniziai ad abbandonare l'idea che la classica e tutto...il pianoforte e solo classica!! ma và..chi lo ha detto!

IL mio percorso musicale è comunque cominciato dalla classica ovviamente! il conservatorio di Perugia dove sono uscito con un buon voto che mi ha reso sulla carta un'insegnante di musica ma nella vita...Beh la musica non mi dà proprio da mangiare!

Con il tempo ho cominciato a fare ricerca delle sonorità che sento più mie...una scala cromatica che più si avvicina ai miei stati d'animo che spaziano spesso dall'euforia alla depressione più totale dando sfogo a pezzi di rara tristezza come Sad Farewell, infinite Love..a momenti di grande allegria e li nascono brani come Horizon...il mio preferito...A voi lascio l'arduo compito di giudicare quanto di vero ci sia in questo testo paragonato con le note che ho messo a vostra disposizione...grazie a tutti gli ascoltatori...un abbraccio!!!
http://absolutemusic.jimdo.com/


Commenti 1

  • Walter Mazzaccaro 09/07/2013 11:57

    Sono qui per un semplice motivo! cerco collaborazioni con diversi fotografi che possano fare le copertine degli album che sono in produzione. scrivetemi per informazioni grazie!
Dato
  • 0 Preferite
  • 0 Apprezzamento
  • 0 Commenti
Ricevuti
  • 0 Preferite
  • 0 Apprezzamento
  • 0 Commenti