TONINO SEMERARO


Free Account, ROMA
[fc-user:832709]

Su di me

Salve,
sono Tonino Semeraro, ho 42 anni. Quella per la fotografia è una passione nata il giorno in cui mio padre mi portò dal fotografo per farmi “sviluppare il cervello!!”… a parte gli scherzi…la mia dedizione alla fotografia è nata quando mio padre, stanco perché rubavo sempre la sua Pentax Me Super, decise di regalarmi una Yaschica x2.
In seguito mi sono dilettato con una serie di Minolta , per proseguire poi con le digitali, quali : Canon G2 , Canon D10, ed in fine la Canon Eos 30D .
Tutto ciò mi preoccupa, ho paura che il mio DNA stia subendo una nuova metamorfosi!
Quanti pixel avrò … ?
La passione per la fotografia continua a crescere, apportandomi anche delle piccole soddisfazioni, infatti, nel Giugno del 2006 un mio cliente, proprietario di una agenzia di viaggi, mi ha proposto di partecipare ad una Education di un Tour Operator in Marocco,così permettendomi di catturare la bellezza dei paesaggi e di cogliere la realtà Il cui mondo vivono i diversi Popoli a volte emarginati. Cogliere lo sguardo penetrante dei Bambini (“un cui scatto mi ha fatto arrivare al II° posto di un concorso il tema “ gli occhi” organizzato dal sito www.Fotocommunity.it) che invito a visitarlo, a cogliere la reazione delle donne nei confronti di una semplice macchina fotografica, secondo le loro religioni. Confesso che non mi è stato facile selezionare 1500 foto scattate nei cinque giorni di viaggio Per consegnarle alla agenzia. Ad essere sincero questo lavoro ora mi spinge a penetrare sempre più nei suoi complicati momenti per cogliere l’ inquadratura migliore e trasmettere da un semplice CLICK momenti e luoghi con la sua
magica atmosfera. Continuando a navigare nel mio sito e visualizzando le mie foto.
Se Vi fa piacere, potete farmi conoscere il vostro commento.
Ringrazio per la Vostra sosta nel sito e spero che navigando non Vi annoierete.

Ringrazio fin d’ora per i vostri giudizi, perché con loro crescerò.
Grazie.

Commenti 6

  • hady 02/01/2014 22:12

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • pesce chiara 12/03/2010 12:49

    gli hai messo pure l'altra!
  • pesce chiara 12/03/2010 12:46

    scusa la domanda, ma perchè hai messo la stessa foto ANNA FASHION anche nel concorso? gli hai cambiato il nome ma la foto mi sembra la stessa, non credo si possa fare.
  • africo zoffoli 07/02/2010 9:04

    Mi appresto a visitare il tuo spazio.
    Ho letto con attenzione quanto hai scritto.
    Una sola raccomandazione di un non professionista
    che fa fotografia da moltissimi anni: Non perdere
    mai l'emozione di uno scatto.
  • Francesco Torre 15/10/2006 16:46

    Ciao e benvenuto su FC. Complimenti per le tue prime foto.

    Francesco
  • Samuele Travaglini 13/10/2006 12:29

    Benvenuto su FC!!!
    Ti 6 presentato bene.

  • 7 0
  • 257 4
Ricevuti / Dati

Conoscenze