Stefania Menis


Free Account, Artegna (UD)
[fc-user:1376501]

Su di me

Ciao! Sono una ragazza di 18 anni appassionata di fotografia già da un pò di tempo. Questa passione è maturata in me qualche mese fa grazie ai miei genitori che per il compleanno mi hanno regalato una Nikon D60 (prima possedevo una digitale compatta, ma ammetto che sono due mondi completamente diversi!). Mi sono iscritta a Fotocommunity per continuare a migliorare le mie tecniche fotografiche, soprattutto grazie all'aiuto dei vostri suggerimenti. Infatti, non essendomi mai occupatata approfonditamente di fotografia ho ancora moltissimo da imparare! Ritengo che questa sia un'arte che aiuta molto ad aprire gli occhi su cose su cui spesso non ci si sofferma e a sviluppare molto anche la propria sensibilità (facoltà che al giorno d'oggi viene conservata e rispettata da pochi).
"Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l'arte della fotografia." Helmut Newton

Grazie a tutti per il vostro aiuto!

Commenti 2

  • carlo jacuzzi 23/11/2009 17:42

    ops, ti chiedo scusa ma dalla foto non ti avevo riconosciuta ed il nome mi risultava un po' vago.
    Sono felicissimo di trovarti in questo manicomio virtuale... vedrai che c'è da divertirsi.
    Io non mi definisco un fotografo, anche perchè le foto non le faccio, ma un "ELABORATOGRAFO" che si diverte ad elborare le foto altrui.
    Spero nei prossimi giorni di poter elaborare qualche tua foto.
    Quando mi vedi persona tra la gente della festa del maiale, fermami che mi farebbe piacere scambiare quattro chiacchere con te.
    Sono contento di averti ritrovato.
    Ciao e saluta il tuo papi.
    Carlo Jac
  • carlo jacuzzi 20/11/2009 10:42

    Ops... finalmente una paesana. Benvenuta in questa bella comunità.
    Purtroppo non ci conosciamo (o almeno così mi pare, ma non farci caso... sono molto sbadato), spero di fare presto la tua conoscenza anche di persona.
    Intanto ti faccio i complimenti per le tue foto, le ultime due sono meravigliose.
    Bravissima.
    Mandi, Carlo Jac
  • 0 0
  • 39 1
Ricevuti / Dati

Conoscenze