Sirio Sergo


Free Account, Trieste
[fc-user:739575]

Su di me

Sono un fotografo amatoriale autodidatta ma fotografo da quando avevo dieci anni, prima con una Instamatic, poi con una Rolley 6X6 e poi sono passato alle 35 mm. con una Yashika e successivamente con una Nikon FE. Nel 2000 ho acquistato le prima digitale, una Olimpus compatta, ma solamente lo scorso anno mi sono regalato una Nikon D70. E' stato un vero colpo di fulmine, ho veramente imparato ad amare la fotografia , mi sono iscritto al Circolo Fotografico Triestino e ho partecipato ad un work shop di ritratto che mi ha aperto gli occhi su quello che, fotograficamente parlando, è la mia passione. Cioè appunto il rirtatto.

Commenti 2

  • hady 03/01/2014 18:15

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Ida M. 14/05/2006 2:40

    Ciao Sirio.Sono contenta di scrivere per prima nel tuo profilo....grazie per aver guardato le mie foto!il mare per me e' una grande passione,vedo che anche per te e' la stesa cosa....molto belle le tue foto in barca,trasmettono un senso di liberta'.....belle!a presto per altri scatti.Buona luce!cBye

  • 2 1
  • 37 3
Ricevuti / Dati

Conoscenze