Sergio Ghetti


Free Account
[fc-user:1190444]

Commenti 6

  • Ngone 01/01/2014 4:05

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Antonella A. 30/05/2008 20:46

    Sergio, benvenuto su FC,spero di incontrarti in qualche workshop, in questo periodo sto collaborando con alcuni fotografi di FC perciò kissà forse riusciremo a fare qualche scatto insieme, mi piacerebbe fare un salto nella bella terra di Toscana, magari dopo le ferie estive.
    Ciao Antonella :-)
  • GABRIELE CHIODI 26/05/2008 20:10

    Ti ringrazio sentitemente CIAO
  • Fabio Fazzari e Mara Ramella 26/05/2008 15:35

    Ciao Sergio, grazie per il tuo graditissimo commento. Si forse è sottoesposta, ma la modella di colore su sfondo nero...
  • Gianni Bonelli 23/05/2008 13:40

    Benvenuto in community Sergio
  • Sergio Ghetti 23/05/2008 10:36

    Profilo personale

    Mi occupo di fotografia da diversi anni ed ho allestito mostre personali, oltre che a Firenze anche in molte altre città italiane e all estero

    Mi piace la fotografia a tutto campo anche se prediligo generi come il ritratto di persone, sia in studio che on location, il reportage, oltre ai temi tradizionali come il paesaggio e la foto naturalistica.

    Amo la qualità dell'immagine, intesa sia tecnicamente che come senso compositivo e buon gusto, credo anche che le immagini debbano "raccontare qualcosa" all'osservatore il quale possa trarne delle emozioni.

    Sono socio della Unione Italiana Fotoamatori (UIF) dove ricopro dal 2001 la carica di Segretario Provinciale per Firenze, ho organizzato per la stessa vari Convegni Regionali sui temi del ritratto e della foto on location.

    Molte mie foto sono state pubblicate su riviste del settore e in varie monografie e pubblicazioni a tema.

    Nel dicembre 1999, in occasione del Giubileo, ho realizzato il libro fotografico “Firenze nel 2000 … lo stile di sempre”, un piccolo omaggio alla mia citta’.

    Collaboro con agenzie e con fotografi professionisti nel settore della ritrattistica e della moda, organizzo workshop fotografici per il genere ritratto.

    Nel 2003 sono stato socio fondatore del Gruppo Fotografico Rifredi Immagine dove ho ricoperto, per un biennio, la carica di Presidente, dopodiché, assieme ad amici provenienti dal medesimo club e da altre associazioni, ho fondato nel settembre 2006 l'Associazione Culturale ”Percezioni Fotografiche“, dove attualmente ricopro la carica di Presidente e dove periodicamente organizzo corsi di fotografia a livello base e avanzato, sia tradizionale che digitale.

    Nel 2005 la UIF mi conferisce l’onereficenze nazionali BFA* (Benemerito Fotografia Artistica) e nel 2006 l‘onoreficienza MFO (Meriti Fotografici e Organizzativi).


    www.sergioghetti.it

  • 0 0
  • 13 10
Ricevuti / Dati

Conoscenze