Sandra De Matteis


Free Account, Salento/Bologna
[fc-user:1084123]

Su di me

Sono Sandra e amo la fotografia perchè otre a fissare un momento, può emozionare ed, inoltre dà modo di esprimersi...non ne so molto di tutti i relativi aspetti tecnici ma mi auguro di saperne un po' di più anche con il vs aiuto!

Commenti 5

  • Ngone 01/01/2014 20:22

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • MARIAM EL MANSOURI 24/12/2009 15:43

    CIAO SANDRA,
    SONO MARIAM (SE PER CASO TI 6 SCORDATA DI ME ,SONO LA TUA EX ALUNNA)!!!!!!
    CM VA ?
    IO TT BN (ANKE LA SCUOLA) LEGGI IL MSG K TI HO SCRITTO DOVE C'è IL MIO MSN E RISPONDIMI AL PIU PRESTO.
    TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!



    MARIAM
  • Alberto Angelici 27/12/2007 17:50

    Ciao Sandra, ben sbarcata nel variegato mondo di Fotocommunity! Spero tu possa trovarti a tuo agio, cosi' da postare altre belle foto di tua produzione.
    Vedo che porti un cognome a me assai famigliare: infatti e' anche quello di mia moglie e suo padre proviene dalla Ciociaria. In piu' mi pare che anche tu abiti come noi a Bologna.
    In bocca al lupo per tutto e buone Feste! :-)
    Alberto
  • Kathleen P. 03/12/2007 17:03

    Hi Sandra

    I wish you welcome in the crazy world of picures here at fotocommunity. May you have fun, but be careful that you don`t get addicted to it... Maybe i`ll read some comments to my pictures again soon or I`ll write something for you. I can read english, but not write myself.

    Regards, Jérôme
  • Sandra De Matteis 03/12/2007 9:41

    Ciao a tutti
    mi chiamo Sandra e vivo a Bologna x lavoro anche se ho il Salento nel cuore dal momento che quelle sono le mie origini .
    Ho una vera passione per la fotografia che oltre a fissare un momento, dà anche la possibilità di esprimere la propria creatività in qc modo.
  • 0 1
  • 12 3
Ricevuti / Dati

Conoscenze