Rossella Moccia


Free Account, Alghero
[fc-user:1236585]

Su di me

Inizialmente avrei voluto usare una citazione per manifestare cosa rappresenta per me l'arte della fotografia, ma ripensandoci ho preferito esprimere con le mie parole ciò che significa per me.
Fotografare è un'attività divertente ma dire che è semplicemente un passatempo è assolutamente riduttivo; essa infatti è una passione da curare e coltivare con pazienza e sopratutto con amore.
Non immortala solo attimi, non sono solo frammenti di immagini, situazioni o paesaggi poichè in quegli attimi viene desritto ed impresso il significato anche profondo che quella situazione rappresenta per noi.
Con questo non voglio dire che tutti nasciamo fotografi, la fotografia è principalmente un'arte e in quanto tale la si ha dentro, non si improvvisa nè si acquista, tuttavia può essere coltivata e si può continuare ad imparare.
Personalmente non mi ritengo una cima, semplicemente mi diletto in qust'arte che mi appassiona, anche perchè ho un rispetto profondo per ciò che è davvero 'FOTOGRAFIA' e ritengo un'offesa ritenere chiunque in grado di fare qualche foto carina ogni tanto, un bravo fotografo.

Commenti 4

  • 0 0
  • 27 5
Ricevuti / Dati

Conoscenze