Rosario Carbonaro


Free Account, reggio emilia
[fc-user:816818]

Su di me

Appassionato di foto sin dalla età di 10 anni, le faccio solo per passione innata. Più o meno belle, sempre con qualche errore ma sempre con passione. Ho sempre utilizzato le reflex 35mm, tuttavia da poco a questa parte mi sono avvicinato alle fotocamere digitali. Attualmente, comprata per provare, sto utilizzando una Coolpix L4. La mia attrezzatura attuale consiste in una Reflex "Nikon F80", con uno zoom di serie e l'immancabile cavalletto. Mi piace fotografare le città che sovente vado a girare da turista, panorami, prospettive (una vera mania), ritratti, ecc.

Commenti 3

  • hady 02/01/2014 22:44

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Rosario Carbonaro 15/09/2006 1:01

    Ciao Monica, guarderei volentieri la foto originale de "il paesetto...Arzi!
    Ciao, Rosario
  • Monica A 10/09/2006 11:43

    Ciao Rosario!
    Sono contenta del tuo commento molto sincero!
    Cmq sì.. l'originale ce l'ho.
    Vorresti vederlo?

    Monica
  • 0 0
  • 7 2
Ricevuti / Dati

Conoscenze