Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Rosanna Hengel


Free Membro, Montecchio Maggiore (VI)
[fc-user:1573612]

Su di me

Hengel Meneghetti Scrittrice, un nome un uragano di parole e pensieri ,la morbidezza tra i versi , un simbolo d'Amore, qui potrete trovare i frammenti di una donna come tante, una donna che lotta contro il mondo e le delusioni della vita seppur amando la vita e la fede in Cristo , il sentire dell'Anima, la follia di essere unica e irripetibile, con il sorridersi e sorridere di continuo al mondo e alla cratura umana, ecco il mondo Donna che si estende a mille donne che ancora come me stanno subendo l'ingiustizia del passato. Poesia e musica che trasporta il cuore verso il sentiero della serenità.

Commenti 8

  • Cristiano Martini 07/08/2010 21:52

    Barber To Domicile
    Barber To Domicile
    Cristiano Martini
    buone ferie
  • Gio il cagliaritano II 28/07/2010 7:05

    Grazie rosanna del graditissimo commento a
    Non lasciatemi solo
    Non lasciatemi solo
    Gio il cagliaritano II
    Un caro abbraccio, Gio
  • Andrea Lattuca 27/07/2010 17:07


    Grazie mille per il tuo commento.
    Andrea
  • Antonella Scimone 27/07/2010 16:53

    sensazioni
    sensazioni
    Antonella Scimone

    Grazie!!!
  • Cristiano Martini 27/07/2010 16:00

    Saxophones
    Saxophones
    Cristiano Martini
    grazie mille del tuo commento
  • Antonella Scimone 27/07/2010 14:50

    Daniele
    Daniele
    Antonella Scimone

    Grazie!!
  • Antonella Scimone 27/07/2010 13:29

    ottimismo metropolitano
    ottimismo metropolitano
    Antonella Scimone

    Grazie!!
  • Rosanna Hengel 27/07/2010 11:26

    Il fumo dei camini scivolava amalgamandosi al chiarore della luna, non ricordo di aver mai assaporato una notte cosi in profondità , i miei passi lenti sulle foglie secche che scricchiolavano rispondendo ai miei pensieri . Il mondo dorme ma vegliano i rumori delle tenebre , serenamente passeggio e sorrido riflettendo sul mio cuore ormai sereno ; credo che ogni pagina scritta rimanga un sigillo nel tempo, qualcosa che si scorda per poi ritrovarla lungo il cammino della vita per riscoprirsi ancora, infondo è solo passato del tempo , ma come siamo cambiati , quanto siamo scresciuti , forse migliori se abbiamo guardato avanti , forse peggiori se abbiamo scelto di tornare indietro per prenderci un qualcosa che non si può più afferrare , e li siamo rimasti prigionieri del passato. la stada è un nastro che non di ferma e infondo ad essa nasce e muore da sempre il sole, da sempre è cosi , una ruota interminabile su cui camminiamo girandoci intorno . I flusso del tempo sprona l'uomo da sempre e da sempre lo riprende . il fumo intanto è scivolato tra le case , mescolandosi alla nebbia che sissolvendosi bacia l'alba che sbadiglia . I miei passi verso casa , li dove tutto attende che io possa scrivere ancora un emozione .

    Hengel meneghetti

Le mie statistiche

  • 0 0
  • 7 26
Ricevuti / Dato

Abilitá