Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Roby Bosi


Free Membro, Milano
[fc-user:1337761]

Commenti 3

  • Ngone 31/12/2013 7:43

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Roby Bosi 12/03/2009 12:17

    Cerco di essere obiettivo... istanti, volti, ricordi che solo il miracolo della fotografia può rendere eterni, sfumature di verità e fantasia catturate in un fermo immagine immutabile nel tempo.
    Le donne, bellezza e femminilità, audacia e sfrontatezza, dolcezza e innocenza. Ho immortalato negli anni sguardi, gesti, particolari... ombra e luce, mie complici nel cogliere tutti gli aspetti di questo intrigante angelo.
    I Pompieri, sempre presenti nelle mie foto, parte integrante della mia vita da 25 anni, una grande famiglia unita dall'altruismo e dall'amore incondizionato per il prossimo... non posso fare a meno di loro e non riesco a non "metterli a fuoco". Ho fortemente voluto fare della mia passione il mio mestiere, il piacere ha preso il posto del bisogno, la libertà il posto della costrizione... è così che lavoro, che vivo, che sono.
  • Roby Bosi 09/02/2009 14:06

    Photographer

Le mie statistiche

  • 0 0
  • 5 0
Ricevuti / Dato

Abilitá