Roberto Olivero


Free Account, Caraglio
[fc-user:1328098]

Su di me

Ciao a tutti sono un ragazzo...di 42 anni di nome Roberto abito a Caraglio, una piccola cittadina in provincia di Cuneo. Le mie passioni principali sono il ballo e la fotografia, nelle mie vacanze mi piace viaggiare e scoprire posti nuovi di conseguenza mi cimento ad immortalare luoghi e momenti vissuti da condividere con gli altri.
Come tutti credo o iniziato con la compatta ultimamente sono passato alla reflex Canon eos400d obbiettivo Sigma 18-50 f/2.8 e un Canon 55-250 f/4-5,6. Penso di aver molte cose da imparare, mi farebbe piacere la vostra collaborazione per una critica costruttiva grazie.
Saluti Roby

Commenti 4

  • Ngone 31/12/2013 8:07

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Gianmaria Giordanengo 25/02/2009 18:41

    Finalmente hai messo la foto, ciao Roby

  • sofie buhler 22/02/2009 22:06

    ciao,
    grazie per i tuoi bei commenti e benvenuto in FC!
    Luce
    Luce
    sofie buhler

    ^^AlbA^^
    ^^AlbA^^
    sofie buhler
  • Gianmaria Giordanengo 08/02/2009 17:29

    Ben arrivato in FC e grazie della visita
    e dei graditi commenti.
    Ciao GMG
  • 1 16
  • 2 8
Ricevuti / Dati

Conoscenze