RIMESSE FOTOGRAFICHE STUDIO


Free Account, Roma
[fc-user:2218415]

Su di me

Rimesse Fotografiche, giovane Associazione Culturale sita nel comune di Formello, alle porte di Roma, e' cosi' chiamata in memoria del Cardinale Flavio Chigi, anticamente proprietario di questo ampio spazio, sfruttato come rimessa del grano, oggi trasformato in un loft culturale particolarmente attento all'ambito fotografico.

Uno spazio di 131 mq, completamente open space, arricchito da volte a crocera e ampie finestre che affacciano sull'antico Borgo medievale di Formello.


Ben arredato e attrezzato di ogni comfort: wi-fi, stampante, personal computer, climatizzatore, filodiffusione, videoproiettore e quant'altro necessario per le diverse manifestazioni culturali che organizza.


Rimesse Fotografiche, è un'associazione Culturale dedita alla fotografia, attiva nell'organizzazione e promozione di manifestazioni fotografiche, corsi di aggiornamento tenuti da relatori accreditati nel panorama nazionale e non solo, stage tematici e laboratori su argomenti specifici.


Oltre alla divulgazione della Fotografia, noleggia il suo spazio per Editorial, progetti personali e Shooting fotografici a prezzi concorrenziali.
  • 3 0
  • 18 5
Ricevuti / Dati

Conoscenze

  • Fotografo/a (esperto/a)