Ornella Mainini


Free Account, Busto Garolfo
[fc-user:1274205]

Commenti 5

  • Ngone 31/12/2013 14:02

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Ulf Brömmelhörster 21/12/2008 12:31

    Ich wünsche Dir neben vielen interessanten Reiseerlebnissen und tollen Fotos ein frohes Fest, schöne Feiertage und einen guten Start in das Jahr 2009. Liebe Grüsse, Ulf
    Merry Christmas & a happy new Year !
    Merry Christmas & a happy new Year !
    Ulf Brömmelhörster

  • Roberto Sias 13/12/2008 17:29

    Ciao Ornella,
    non sapevo ci fossi anche tu in FotoCommunity,
    benvenuta.....

    Questa è la mia ultima dal Senegal. Ciao Robsias
  • Riccardo Biffi 29/11/2008 16:37

    ciao! sono Riccardo il socio di quell'agitato di Giorgio. Complimenti per le tue foto. Appena capisco come inserire anche le mie le pubblicherò. Riesco più facilmente con piattaforme da pivello dito facebook o panoramio (google), ma prima di mollare di solito uso tutta l'energia che ho, in questo momento per la verità piuttosto scarsa.
    Beh! piacere di conoscerti, la prox volta magari dal vero!
    ciao
  • 1 0
  • 23 2
Ricevuti / Dati

Conoscenze