Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Nicola Gronchi


Free Membro, PISA
[fc-user:1283539]

Su di me

Lo Studio Fotografico GRONCHI FOTOARTE, situato a Pisa, è operativo su tutto il territorio nazionale e oltre grazie alla possibilità di allestire set fotografici ad hoc in qualsiasi località. Lo Studio, attivo fin dal 1984, si occupa principalmente di fotografia per i Beni Culturali: pittura, architettura, scultura, arti minori, arte moderna ed arte contemporanea. Parallelamente svolge servizi commerciali, industriali, pubblicitari, editoriali, still-life ed eventi.
Per le riprese in medio e grande formato e per quelle digitali in alta risoluzione vengono usate apparecchiature Nikon, Hasselblad e Sinar, mentre per le fasi di post processing viene fatto uso di piattaforme Apple con applicativi Adobe.
Per la digitalizzazione di materiale cartaceo vengono utilizzati scanner Epson e in caso di materiale di particolare pregio scanner planetari Cruse e Zeutschel con la creazione di metadati secondo lo standard dell'ICCU.
Tra i nostri clienti troviamo industrie, ministeri, enti pubblici, aziende, ditte, case editrici, agenzie pubblicitarie, grafici, università, soprintendenze, fondazioni, associazioni, archivi, biblioteche, gallerie, banche, musei, antiquari, restauratori, professionisti, artisti e privati.
Lo Studio si occupa anche di attività didattica con insegnamenti di fotografia professionale.
Inoltre è disponibile un Archivio di oltre 8.000 immagini.

Commenti 1

  • Ngone 31/12/2013 13:28

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita

Le mie statistiche

  • 0 0
  • 0 0
Ricevuti / Dato

Abilitá