Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Mimmo Messina


Free Membro, Palermo
[fc-user:1149487]

Su di me

Ciao tutti mi chiamo Mimmo vivo a Palermo con mia moglie Anna e ben presto con mia figlia Martina.

Commenti 5

  • Ngone 01/01/2014 5:31

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • BRIGO MIRKO 22/03/2008 17:23

    è l'isola di Crisse una piccola isola disabitata vicino a Creta grazie
  • Massimo Porracchio 15/03/2008 21:43

    benvenutto dentru u manicomio...Max
  • Mimmo Messina 15/03/2008 10:31

    La macchina che uso è una panasonic DMC-FX50FZ50 il quale vanta di un sensore d'immagine da ben 10,1 Megapixel e un potente obiettivo LEICA DC f/2.8 con zoom ottico 12x (equivalente a un 35-420 mm di una tradizionale macchina 35 mm).
    Per consentire a tutti di scattare foto nitide e prive di sfocature in qualsiasi situazione, questo modello beneficia di un sistema di stabilizzazione dell'immagini composto, oltre che dall'ormai noto stabilizzatore MEGA O.I.S., dal primo Intelligent ISO Control: grazie a all'I.I.C. il processore d'immagine LSI Venus Engine III rileva il movimento del soggetto e regola il valore ISO e la velocità di scatto per adattarsi al meglio e automaticamente al soggetto in movimento e alle condizioni di luce.
    Diciamo che questa macchina fotografica è ottima per quelli che come me non ama tutti i bottoncini e gli obbiettivi che si sganciano.
  • Mimmo Messina 13/03/2008 11:09

    Riconoscere la vita in ogni respiro

Le mie statistiche

  • 4 1
  • 23 12
Ricevuti / Dato

Abilitá