Maurizio Virgili


Free Account, Grottammare (AP)
[fc-user:767519]

Su di me

Maurizio Virgili
di Grottammare (AP) Italia

Fotografare era l'ultima cosa che mi mancava nel campo dell'arte.
Non sono assolutamente un fotografo! E tantomeno vorrei offendere tutti coloro che invece da tempo si dedicano a questa stupenda forma di arte!
Ma oltre alla mia attività di (italianizzato visto che sono italiano!) "Progettista di Interni", e oltre alla mia passione per la pittura, che attualmente pratico molto poco, la fotografia mi ha sempre affascinato:
Le foto che comunque io cercherò di proporre, saranno sempre delle composizioni oggettistiche di cose ed oggetti trovati, cercati e assemblati, in modo da ottenere qualcosa di piacevole!
Grazie a questo meraviglioso sito ora mi BUTTOOO!!! E un grazie particolare a tuttti coloro che hanno già apprezzato quel poco che ho pubblicato. Ciao Maurizio.

Commenti 6

  • hady 03/01/2014 15:47

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Ada Panich 30/05/2006 16:15

    Ciao Maurizio, benvenuto e grazie per il tuo commento alla mia 'Dancer'. In tutta onestà non credo di essere così abile da dare ripetizioni e poi mi sembra che te la cavi bene. Vedra che qui in fotocommunity troverai mille stimoli per fare sempre meglio. Piuttosto...sento odore di casa mia :)
    Io sono di San Benedetto del Tronto anche se ora vivo a Recanati da parecchi anni. Chissà...magari ci siamo già incontrati...
  • Laura Faccenda 28/05/2006 19:10

    ciao,ti ringrazio per il commento all mia immagine,vedo con piacere che cominci ad orientarti in questa FC,ed hai pubblicato nuove belle immagini.
    a presto Laura
  • Claudio Micali 25/05/2006 21:36

    Maurizio, grazie per il commento a "Riflessi ..." e ... non deprimerti ... alla tua "Pausa" non manca proprio nulla.
    Ciao, Claudio
  • Claudio Micali 24/05/2006 0:32

    Benvenuto in FC anche da parte mia
    Ciao, Claudio
  • Fabiola Di Giacomox 23/05/2006 16:10

    Ciao e benvenuto su FC...dai piano piano imparerai il meccanismo!A presto!
  • 0 0
  • 18 20
Ricevuti / Dati

Conoscenze