Mario Sampieri


Free Account, Palermo
[fc-user:727863]

Su di me

Ho cominciato ad amare la fotografia mentre frequentavo la scuola media dopo aver visitato una mostra fotografica sull'olocausto degli ebrei ed ho cominciato a fotografare dopo aver visto una esposizione delle foto di Cartie Bresson. Le mie prime foto in BN le ho scattate nel 1963 con una vecchia macchina a telemetro comperata da mio nonno da un americano dopo la fine della seconda guerra mondiale e ho cominciato a sviluppare i negativi e a stampare le mie foto nel 1966. Nel 1971 ho acquistato la mia prima reflex una Canon FTB, successivamente ho fotografato anche con due Nikon e con varie ottiche, ma soprattutto con teleobiettivi; ho stampato anche fotocolor con grande soddisfazione, ma nel cuore mi è rimasto il primo grande amore il BN. Recentemente mi sono dotato anche di una Nikon D70S. I miei soggetti preferiti sono i ritratti e la figura ambientata

Commenti 7

  • hady 03/01/2014 18:46

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Roberto Migliore 10/03/2008 3:55

    proprio delle gran belle foto, soprattutto quelle agli anziani....
  • Simona Carugati 28/03/2006 14:27

    Davvero???ho avuto occhio allora!ancora complimenti!
  • Monica Antonelli 12/03/2006 11:20

    Ciao Mario, grazie mille per i complimenti alle mie foto....ti ringrazio tantissimo... :D buona domenica
  • Piroska Baetz 11/03/2006 17:27

    Hi Mario,

    molto il vostro ringrazia il messaggio piacevolmente posteriore, purtroppo io non può italianisch, quindi uso i programmi di traduzione. Le vostre immagini di tutto sono belle.
    completamente ama i saluti,

    piroska
  • Marilena Gianchino 10/03/2006 11:32

    Oh che bello trovare qualcuno che conosce il mio Paese!!!!
    Vedrai presto le foto del Barocco di Scicli....!!!
    Auguroni e Complimenti per i tuoi ritratti....,davvero emozionanti...!
    Marilena.
  • Maricla Martiradonna 10/03/2006 8:33

    Benvenuto in fotocommunity, Mario, una grande e vera passione la fotografia per te, grazie per essere qui a condividerla con noi, ciao, Maricla
  • 1 0
  • 53 7
Ricevuti / Dati

Conoscenze