Margot Helen Anne


Free Account, Milàn
[fc-user:1275182]

Su di me

Che dirè non sono mai stata brava ad autodescrivermi,ci sarebbero troppe cose da dire.
Mi chiamo Margot Helen Anne ma è piuttosto lungo come nome..quindi Margot va più che bene,sono italiana nata a milano da padre italiano e mamma inglese,sono un po un mix di etnie poiche mia nonna è francese e mio nonno (inglese) è nato e vissuto in Kenya fino all età di vent anni.
Vivo ogni giorno come se fosse l ultimo,sono testarda e se mi pongo un obbiettivo lo raggiungo,chi non mi conosce potrebbe pensare che io sia dura con me stessa e con gli altri,ma pian piano il mio vero carattere esce allo scoperto:sono estremamente sensibile e dolce.
Un mio difetto è quello di giungere spesso a conclusioni affrettate,sono imprescindibilmente impulsiva.
Nella vita per ora studio,frequento il liceo classico.
Amo danzare,lo faccio da quando ero piccola;Classica e Jazz.
Quando posso vado in barca a vela: è la cosa che piu mi rende felice e libera,non a caso il mio sogno nel cassetto e prendere una barca per viaggare in tutto il mondo.Amo viaggiare,amo l Africa(è parte della mia storia),amo staccare e andare in America a migliorare il mio inglese,insomma mi piace scoprire sempre posti nuovi..
La fotografia è un altra parte di me,soprattutto perchè risfogliando gli album sento esattamente ciò che sentivo quando ho scattato la foto stessa,anche se mi hanno detto che non si vive di soli ricordi è bello ricordare.
  • 0 0
  • 0 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze