Marco Pacchierotti


Free Account, Roma
[fc-user:818585]

Su di me

Salve a tutti. Sono un fotoamatore molto alle prime armi a dispetto dell'età non proprio verde. La fotografia è per me un mezzo per esprimere la curiosità verso il mondo che mi circonda. Sono attratto dalla combinazione di persone e situazioni ma sono più le foto che non scatto per imperizia e pudore e che rimangono solo nella mia mente, di quelle che scatto e ancora meno quelle che ho il coraggio di postare.

Mi definisco indagatore dell'incubo meccanico di professione (in fondo a mio parere Wil E. Coyote è con l'A.C.M.E il prototipo del perfetto ingegnere ...) vivo a Roma e mi piace viaggiare. Amo le belle immagini il Tennis i vini e la Sardegna.

Un saluto a tutti.
Marco

Commenti 9

  • hady 02/01/2014 22:40

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Stefano Ciancia 16/11/2006 0:31

    grazie per il tuo commento. hai colto in pieno le sensazioni che si provano a ricordare determinati posti.
    a presto stefano. e complimenti per i paesaggi norvegesi... surreali
  • Marcello Puddu 15/11/2006 0:06

    Marco. grazie per il tuo commento a Capo Caccia....se presti attenzione al mio portfolio fotografico....in quella zona sono state effettuate.. ben 7 (sette) fotografie su 16(sedici)...ti metto alla prova...dimmi quali sono..sempre se hai voglia di farlo..un salutone cordiale...Marcello
  • Alfredo Mancini 14/11/2006 22:18

    Salve Marco,
    effettivamente la foto la voluta mio figlio, dai papà mi fotografi l'uomo ragno!
    Lo accontentato, per lui i super eroi sono una passione.
    A differenza di noi loro hanno a disposizione la tecnologia che noi non avevamo.
    Oggi sono centinaia i super eroi e se gli chiedi quale gli piace di più non sanno rispondere, cominciano a pensarci, forse questo no quest'altro..Che bei ricordi...
    Un saluto e buona luce
    Alfredo
  • Elzbieta Pawlowska 14/11/2006 22:11

    Marco, grazie per quello che hai scritto...
    Ela
  • salvo DI PINO 14/11/2006 20:27

    Marco grazie mille per quello che hai scritto... i commenti, i complimenti, le critiche costruttive fanno piacere ma questa era una foto diversa dalle altre, una foto che come hai ben visto non è stata molto commentata... certamente perchè non è una bella foto, non ha effetti speciali, non ha una buona inquadratura, non ha dei colori brillanti ma ha un significato, un grandissimo significato che tu hai colto al 100x100...
    Questo tuo commento vale di più di qualsiasi complimento che finora mi è stato fatto... è la consapevolezza che il messaggio è passato, il significato è stato colto, a me basta questo!
    Ti do anche io il benevenuto in FC e grazie per le tue parole ed il tempo che hai speso per la mia foto... ciao!
  • Michele Luce 13/11/2006 20:51

    Ehhhhhhh...Marco come hai ragione chi non ha mai avuto un pallone che facesse quella fine...? quando l'ho visto ho pensato subito alla disperazione dei ragazzi....fine dei giochi.....ho visto le tue foto dellla norvegia...è un posto magnifico spero un giorno di andare là...ciao a presto Miky
    Gooool...!
    Gooool...!
    Michele Luce
  • Carlo Pollaci 09/09/2006 12:15

    Benvenuto in FC. Il bello della fotografia (come di qualunque altra attività artistica) è che contano i risultati, a prescindere dall'età, professione, ecc. In tal senso ritengo che ci proporrai opere più che valide.
    Ciao, Carlo
  • Dolores Porcu 08/09/2006 10:11

    Ciao Marco,
    visto che sono la prima a scrivere sul tuo profilo, ho l'onore ed il piacere di darti il benvenuto su Fotocommunity.
    Come dice qualcuno, non mi resta che augurarti buona luce !
    Ciao Dolores
  • 2 0
  • 42 13
Ricevuti / Dati

Conoscenze