Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Marco Ozzimo


Free Membro, padova
[fc-user:747754]

Su di me

Tornerò presto con nuove foto....

Commenti 6

  • hady 03/01/2014 17:37

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Enos Casellato 02/08/2006 17:56

    Parafrasando Dante: o Padovano,son Casellato, della tua terra...; un saluto da una new entry di FC.
  • Monica Antonelli 21/04/2006 12:11

    Ciao Marco, ti ringrazio molto per tutti i complimenti che mi hai fatto....sono molto lusingata.. se posso in futuro esserti d'aiuto ne sarei molto felice... alla prossima...ciao
  • Domenico Gargarella 19/04/2006 11:48

    ciao Marco, in effetti la foto ritratto è tutt'altro che semplice. E' molto facile infatti scadere nel banale, mentre è molto difficile fare in modo che uno scatto susciti un'emozione.
    Per quanto riguarda i consigli sulle luci nel ritratto in studio ho poca esperienza anche io. Le foto fatte a Claudia sono state le mie prime foto e infatti se guardi le ombre sono troppo dure. Ho imparato da questa esperienza che occorre utilizzare dei diffusori (tipo softbox) per addolcire le ombre. L'uso di un riflettore è praticamente d'obbligo. Sull'angolo in cui posizionare le luci ci sono molti articoli su Internet ma ... il mio consiglio è quello di "previsualizzare" l'effetto finale quando stai ancora immaginando lo scatto ... personalmente lo ritengo molto utile
    :-)
    ciao e complimenti
    Domenico
  • Giovanni Barbera 18/04/2006 10:02

    Sono contento di essere il primo a darti il benvenuto in Fotocommunity.
  • Marco Ozzimo 15/04/2006 13:50

    Ozzimo Marco, 28 anni, nato in Calabria vivo attualmente a Padova, laureando in Giurisprudenza pratico l'hobby della fotografia da moltissimi anni da autodidatta. La maggior parte delle foto che vedete nel mio sito sono state realizzate su pellicola velvia 50, messe in rete tramite scanner perdono moltissimo della loro vera portata.
    Ultimamente sono passato al digitale con una Nikon d70s e gli obbiettivi che mi posso permettere sono il 28/105 nikon e il 50 1.8 sempre nikon.
    Uso abbastanza agevolmente Photoshop cercando sempre di non snaturare l'immagine.
    Più dei complimenti chiedo critiche, tante e severe critiche, solo così si imparano cose nuove, quindi fatevi avanti senza paura....distruggetemi.

Le mie statistiche

  • 0 0
  • 16 4
Ricevuti / Dato

Abilitá