Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

giampaolo onesto


Free Membro
[fc-user:1115746]

Commenti 2

  • Ngone 01/01/2014 18:51

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • giampaolo onesto 20/02/2008 11:02

    Appassionato di foto in bianco e nero, ho sviluppato e stampato foto nella camera oscura di casa per anni, in gioventù.
    Stampavo foto, in media due ogni cento- centocinquanta scatti, solamente in formato 18x24. Macchine reflex pentax spotmatic e poi me.
    Gli impegni prima di studio, poi di lavoro ed infine familiari, mi hanno tenuto lontano dalla mia passione per parecchio tempo.
    Ho ripreso poi fotografando, per comodità, solo in dia.
    Recentemente ho ricominciato a fotografare , passando al digitale, con una pentax(vecchia abitudine) s40.
    Continuo a stampare solo quelle che ritengo belle, più o meno con le stesse percentuali di una volta. Non ritocco le foto, mi piace che la foto riproduca quello che effettivamente ho “visto” e “sentito”. Direi delle istantanee, anche se non manca mai la cura e l’attenzione per quanto ripreso. I soggetti sono i più vari, anche se tendo ad escludere la presenza umana.

Le mie statistiche

  • 1 1
  • 3 0
Ricevuti / Dato

Abilitá