Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Enrico Sere Gai


Free Membro, Torino
[fc-user:2216212]

Su di me

PRESENTAZIONE PERSONALE E CURRICULIM VITAE
Mi chiamo Seren Gai Enrico, sono nato a Torino nel 1982, vivo da 35 anni a Leini’, un paese di 14000 abitanti situato nella provincia Nord di Torino.
Ho vissuto un’infanzia semplice e spensierata , sono cresciuto nella fattoria di famiglia ,in un contesto molto libero, a contatto con la natura , gli animali e il lavoro della terra.
Dopo gli studi scientifici, ho conseguito nel 2008 la Laurea in “Tecniche della Riabilitazione Psichiatrica”col massimo dei voti, un corso triennale appartenente alla” Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Torino” con sede ad Orbassano e ho proseguito la mia formazione praticando “arti espressive” a scopo terapeutico (musico-terapia e arte-terapia).
Svolgo la mia funzione di Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica dal 2009 presso la casa di cura Psichiatrica “Ville Turine Amione” a San Maurizio C.se , variando la mia attività in diverse tipologie di pazienti e patologie.
Contemporaneamente a questa attività lavorativa , ho coltivato fin dai primi anni d’età un forte interesse per la musica che mi ha portato ad apprendere l’utilizzo del Pianoforte ed altri strumenti a percussione ( Hang drum, cajon e jambè fra tutti). Questo mi ha portato a suonare per la compagnia teatrale “Theantropos”, facendo da colonna sonora per i propri spettacoli in piccoli teatri Torinesi. Dal 2010 al 2016 ho collaborato con l’associazione culturale “MUSTOK LAB”, una piccola realtà leinicese che ha come ambizione quella di portare interesse e cultura per mezzo di eventi che spaziano dalle aggregazioni conviviali a workshop di vario genere ( fotografia, street-art, trucco , teatro, canto).
E’il mio interesse per le arti espressive che mi ha portato ad avvicinarmi al linguaggio fotografico . Ciò che inizialmente era un gioco ( l’utilizzo della polaroid di Papà) si è gradualmente, negli anni,
trasformato in forte curiosità e successivamente in una reale passione, fino a che recentemente (nel 2015 ) ho deciso di prendere parte ad un corso di formazione di fotografia sovvenzionato dalla regione Piemonte (FORMazione), che mi ha introdotto all’utilizzo tecnico della macchina fotografica e dei software di postproduzione e mi ha fornito accenni di storia della Fotografia e di editing fotografico.
Da questo momento in poi è incominciata a crescere in me la curiosità e contemporaneamente la spinta di ricerca in direzione di esperienze accrescitive, formative, stimolanti e creative in ambito fotografico.
La mia propensione e il mio interesse verso canali comunicativi alternativi, uniti ad alcune caratteristiche personali che ho raffinato nel tempo (introspezione, empatia ,sensibilità e curiosità) mi hanno portato a prendere la decisione di approfondire il mio percorso formativo in ambito fotografico iscrivendomi e conseguendo il corso base ed avanzato dello IED.
Attualmente maneggio con padronanza il linguaggio fotografico, mi sento nella possibilità di imbastire, produrre e sviluppare progetti apportando un punto di vista del tutto personale ad un argomento o ad tema proposto e di mio interesse.
Enrico Seren Gai Cell:3407950932
Mail: serenenk@hotmail.it

Le mie statistiche

  • 0 0
  • 0 0
Ricevuti / Dato

Abilitá

  • Fotografo/a (principiante)