elena cannella


Free Account
[fc-user:1107939]

Commenti 5

  • Ngone 01/01/2014 19:29

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Donata Casiraghi 09/01/2008 11:07

    Ciao, Elena!
    Come hanno già fatto Matteo, Onorino e Angelo, ti auguro tanti contatti positivi con i nostri amici fotografi.
    Per facilitare la trasmissione delle informazioni principali sulla tua attività di modella, Michele S ha predisposto questo schema, che va bene per modelle, fotografi e operatori del settore:
    http://www.fotocommunity.it/forum/read.php?f=114&i=90&t=90
    Se preferisci disporre di un Composit studiato specificamente per fotomodelle e fotomodelli, lo puoi attivare tramite abbonamento.
    Buona Luce!!!
    do
  • Angelo Effe 09/01/2008 9:10

    Ciao Elena! Hai seguito il mio consiglio e allora ...
    "Benvenuta su Fotocommunity!!" Vedrai che ti sarà sicuramente utile alla professione e comunque sarà un modo per conoscere tantissime e bellissime persone accomunate dalla passione per la Fotografia (quella con la Effe... maiuscola..) Con calma compila il tuo profilo e segui le indicazioni che certamente Donata non tarderà a fornirti. Ciao e in bocca al lupo! Angelo
  • Onorino Paluzzi 09/01/2008 9:03

    Benvenuta in FC
  • Marco Matteo Montecucco 09/01/2008 5:53

    benvenuta elena, fascino incredibile



  • 5 4
  • 15 5
Ricevuti / Dati

Conoscenze