Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Domenico Marchetti


Free Membro, Tremosine (Brescia)
[fc-user:1320507]

Su di me

Domenico Marchetti,
Trovo nella fotografia digitale uno strumento dalle enormi potenzialità espressive. Vivo e lavoro sul lago di Garda, in un ambiente naturale fonte di continua ispirazione. Dal 2002 ho presentato le mie immagini in diverse mostre collettive e personali.

Commenti 5

  • Ngone 31/12/2013 8:26

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • agnese52 19/02/2009 20:46

    grazie
    sono bresciana anche io, nata a Castegnato.
    ciao
    agnese
  • Giorgio Peracchio 26/01/2009 21:29

    Ancora Grazie, Ciao !!
  • Giorgio Peracchio 25/01/2009 21:25

    Grazie Domenico, ciao, alle prossime !!!
  • Domenico Marchetti 12/01/2009 13:22

    Trovo nella fotografia digitale uno strumento dalle enormi potenzialità espressive. Vivo e lavoro sul lago di Garda, in un ambiente naturale fonte di continua ispirazione. Dal 2002 ho presentato le mie immagini in diverse mostre collettive e personali.

    ... L’IMMAGINE COME RIVELAZIONE .
    «Osservare ogni cosa da vicino, permette di scoprire un mondo nuovo, che lascia spazio alla fantasia». E questa “scienza della bellezza” sembra trovare in un ruscello il suo laboratorio privilegiato, in cui esperimentare un universo , che l’uomo può appena intuire.
    L’acqua muta, in un caleidoscopio di forme e colori, geometrie inedite che divincolano e si contraggono. L’occhio insegue, alla ricerca di un simbolismo primario, una traccia elementare. Vibrazione, energia, struttura: la sensazione di pochi istanti racchiude in sé il mistero dell’intero esistere e la sua essenza, divenire ininterrotto.
    recensione di Daniele Andreis

Le mie statistiche

  • 0 0
  • 11 16
Ricevuti / Dato

Abilitá