Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Cosa c'è di nuovo?

DANIELE RONC


Free Membro, Saint Rhemy en Bosses
[fc-user:1473864]

Su di me

Salve mi chiamo Daniele Ronc ho 36 anni e abito in Valle d'Aosta . Nel tempo libero mi piace fotografare tutto quello che riguarda la vita degli allevatori e agricoltori valdostani e in particolar modo le mucche.
Amo molto questi animali e essendo figlio di allevatori fin da piccolo ho iniziato a fotografarle, mi piace seguire questi dolci animale durante tutto l'anno, in primavera tra prati fioriti e montagne ancora innevate, mentre salgono in alpeggio, mentre combattono per aggiudicarsi il comando della mandria, quando in autunno scendono a Valle dopo aver passato le ferie nei splendidi alpeggi, d'inverno quando fuori fa' freddo e nelle calde stalle partoriscono e si riposano. Sono il fotografo delle mucche e son fiero di esserlo perché anche se puzzano di letame fanno parte della cultura del nostro popolo a cui sono molto legato !

Commenti 4

  • 3 0
  • 17 8
Ricevuti / Dato

Abilitá