Corrado Ignoti


Free Account, Cremona
[fc-user:989428]

Su di me

Penso di non centrare molto con la fotografia, nel senso che è solo un hobby. Nella vita faccio cose che rigurdano più i numeri: sono un informatico :-)
Ho iniziato a fotografare da piccolo, imitando mio papà che aveva sempre la macchina fotografica in mano. Poi per un periodo di tempo ho lasciato perdere, occupandomi di tutt'altro....fino a quando non ho ricominciato a scattare ritrovando la stessa passione di una volta.

Commenti 2

  • Ngone 02/01/2014 8:12

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Corrado Ignoti 09/07/2007 8:37

    Grazie per il benvenuto anche se il ringraziamento arriva in ritardo.
    In effetti è qualche anno che faccio foto, ma non sono un professionista :)

  • 0 0
  • 13 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze