Claudio Albieri


Free Account, Bologna
[fc-user:922812]

Su di me

Ho sempre manifestato un interesse per la fotografia, tuttavia non fotografo regolarmente. Diversi impegni, prevalentemente sportivi, non mi permettono di consolidare questa piccola passione. Ho deciso di inviare alcune foto al principale scopo di far conoscere uno sport poco noto, il Wushu (molti impropriamente lo nominano Kungfu) ed il Sanda la specialita del combattimento sportivo di Wushu. Sono un insegnante di educazione fisica diplomato nel 2001 all'ISEF di Bologna, sono stato atleta nel wushu dal 1983 al 1992. Attualmente alleno una squadra nella mia città www.spartacusbologna.it . Sono stato allenatore della squadra nazionale italiana di sanda ai Campionati Mondiali di Wushu svolti ad Hanoi Vietnam nel dicembre 2005.
Non ho un particolare genere di foto che prediligo, non apprezzo particolarmente i filtri che modificano i colori e la realta, ma soprattutto non mi piacciono i "ritocchi" con supporto informarico e le sovrapposizioni di immagini.
Il mio parere su questo sito è che gran parte delle foto pubblicate siano frutto di una espressione artistica.
Penso che la fotografia sia una forma d'arte nella quale intelligenza, e fortuna siano presenti in quantità sempre differente, ma ugualmente efficace. Esperienza, abilità e la passione possono arricchire "Intelligenza e fortuna".
  • 0 0
  • 1 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze