Chiara Vaccari


Free Account
[fc-user:859034]

Su di me

1983 • La mia nascita, anagrafica, a Bassano del Grappa. Crespano mi ospita nella lieve curva pedemontana, tra Bassano e Possagno, dove gli attrezzi ed il genio di artisti si sono incontrati, dove la bellezza dei luoghi contamina la gente pedemontana, nella vita e nell’operoso lavoro, la mia crescita, i miei giochi, la montagna, la musica... il disegno... 2002 • Maturita' artistica sperimentale al “liceo d’arte” – arti e comunicazione visiva – presso l’istituto statale d’arte di Nove. 100/100. Esperienza di svolta e prova di crescita intellettuale. 2003 • La svolta professionale. L’arte in pratica, non solo informatica. Il corso professionale per tecnico informatico specializzato in computer grafica. Il fortunato incontro con l’illustrazione, il soggetto inconsueto, la combinazione spiazzante, l’idea nuova. Ogni giorno alla ricerca dell’originale soluzione che s'intravede e si cattura nel colore, nel foglio, nelle azioni quotidiane. Il monitor come strumento di lavoro. Pratica e teoria, a confronto. Nuovi stimoli, risvolti positivi, l’incontro e lo scontro con diverse esperienze. Oggi • Il corso di lettere all’Universita', qualche esame. Le mie collaborazioni con studi, agenzie e aziende. La pratica e la sua grammatica. Illustrazioni, divertenti e spontanee, la ricchezza e la genuinita' del disegno semplice, immediato, rappacificante. Il gusto per il colore vivace, le piu' svariate tecniche, l’esasperazione del vettoriale. L'amore per uno stile singolare, efficace, diretto e sempre con tocco sensibile.

Commenti 4

  • hady 02/01/2014 20:42

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Claudio Micali 01/12/2006 23:49

    Un benvenuta in FC anche da parte mia
    Controllo totale ...
    Controllo totale ...
    Claudio Micali
    Ciao, Claudio
  • Ivan Zuliani 27/11/2006 9:30

    Benvenuti giovani con idee, proposte innovative e passione.
  • Yuri75 Faeti 27/11/2006 9:21

    Ciao Chiara, benvenuta in FC!!!!!!!!!
  • 0 0
  • 5 1
Ricevuti / Dati

Conoscenze