Antonio Carrillo


Free Account, Caserta
[fc-user:1020376]

Su di me

Antonio Carrillo è nato a Capua il primo Agosto del 1952. Vive e lavora a Caserta con studio in via Mulini Militari, 28.

Artista dai molteplici interessi tra i quali spicca la fotografia e l'amore per il computer. Negli anni 70 si specializza in fotografia e crea uno dei primi laboratori per lo sviluppo e stampa a colori. A metà degli anni 80, con il sopravvento dell'elettronica realizza il più importante centro video broadcast del sud Italia. Lavori di alta qualità sono eseguiti per la Siemens Spa, le Ferrovie dello Stato, l'Alenia, I'Italtel Spa, la Protek Swiss , Acca Software e tanti altri. In collaborazione con lo Studio Ottaviano concretizza lo spot per il C.I.R.A Centro Ricerche Aerospaziali. Attiva è la sua collaborazione come fotografo di scena con la Rai e il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Parallelamente porta avanti da anni, la sua ricerca nel campo artistico su luce, colore e scomposizione dell'immagine. I suoi quadri sono frutto di una attenta ricerca grafica. Ha insegnato fotografia presso l'Istituto E. Mattei di Caserta.

Commenti 7

  • Ngone 01/01/2014 23:57

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Francesco Margarita 08/12/2007 10:43

    Buon Natale & Felice Anno Nuovo
    Buon Natale & Felice Anno Nuovo
    Francesco Margarita


    Marry Christmas and a good New Year 2008 ********
    Buon Natale & Felice Anno Nuovo 2008
  • Claudio Capobianchi 26/10/2007 18:42

    Grazie Antonio!!!
    Attimi di vita
    Attimi di vita
    Claudio Capobianchi

    claudio
  • Sergio Levorato 22/10/2007 20:03

    Grazie Antonio, per il commento molto apprezzato.
    Ciao, Sergio
  • Matteo Zanvettor 16/10/2007 23:23

    Grazie per il commento Antonio.

    ciao, Matteo
  • Maricla Martiradonna 22/08/2007 8:47

    Ciao Antonio, benvenuto in fotocommunity! i tuoi lavori sono davvero interessanti, siamo contenti di averti qui con noi.
    Ho preso nota della tua prenotazione per la mostra online, la tua data è il 15 settembre 2008, tra poco più di un anno :-) Questo è il calendario aggiornato:
    http://www.fotocommunity.it/info/Mostra_online
    Grazie per la tua partecipazione!
    un salutone, Maricla
  • Stefano G. Spedicato 21/08/2007 22:11

    benvenuto in FC
    e complimenti x le tue espressioni artistiche.
    ciao.
  • 1 1
  • 3 8
Ricevuti / Dati

Conoscenze