Antonella De Leo


Free Account, Roma
[fc-user:1569704]

Su di me

La fotografia è, innanzitutto, un modo di vedere. Non l'atto di farlo.
E' il modo ineluttabilmente "moderno" di vedere, che privilegia progetti di scoperta e di innovazione.(...). Il modo di vedere moderno consiste nel vedere per frammenti.(...) Una fotografia è un frammento, un barlume. (...) La fotografia -forma suprema di viaggio, di turismo - è il principale mezzo moderno per ampliare il mondo.(...)
Chiamatela conoscenza, chiamatela riconoscimento - di una cosa possiamo stare certi rispetto a questo modo così moderno di fare qualsiasi esperienza:il vedere, e l'accumulazione dei frammenti di ciò che vediamo, non potrà mai avere fine.
Non esiste una fotografia definitiva.
Susan Sontag, Nello stesso tempo, Mondadori 2008



Come non esiste alcunché di definitivo in tutto ciò che è umano, nelle sue espressioni.Ciao a tutti di fotocommunity! Ho iniziato perché mi piace molto viaggiare e partecipare agli altri le emozioni provate nel contemplare la varietà del mondo. Penso che la fotografia sia non solo un modo tutto personale di documentare la realtà, ma anche un modo di esprimere la nostra gioia di essere al mondo. Ringrazio molto Fotocommunity per avermi accolto e sono entusiasta di condividere questa passione e imparare da chi è molto più bravo di me!

Commenti 34

  • 9 0
  • 73 88
Ricevuti / Dati

Conoscenze