Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Andrea Tognoli


Free Membro
[fc-user:1152831]

Su di me

Inizio il mio viaggio nella fotografia da piccolo, quando uno zio mi regala una piccola kodak che ancora posseggo. Mi affascina da subito l'idea di fermare in una frazione di secondo un frammento di vita e la sua storia. A 15 anni, inizio a collaborare con uno dei migliori fotografi di matrimoni; il mitico Gian a cui "rubo" un po' di "mestiere" (grazie Gian). Il mio viaggio continua con esperienze diverse; dal reportage alle fotografie "contemplative", gli eventi, l'industriale, lo still life, i ritratti, il food, fashion ... di tutto un po'. La fotografia continua ad essere la mia passione, il mio viaggio continuo, la mia strada. Raccontare storie, le storie di chi fotografo, dei posti che fotografo, degli eventi, delle cerimonie; questo è quello che cerco. Che io fotografi in studio, per strada, a casa, al parco, a un matrimonio; questo è quello che cerco, questo è quello che voglio. Non è la fotografia in se, la fotografia è solo il mezzo, lo strumento. Quello che cerco è raccogliere un frammento di mondo e raccontarlo con un'immagine. ****************************************************************************** *************************************************************************** ****************************************************************************** I begin my journey through photography as a child, when my uncle gives me a small kodak that I still possess. I am immediately charmed by the idea of stopping a fragment of life and its history in a split second. When I am 15 I begin to work with one of the best wedding photographers: the fabulous Gian, stealing his job a little (thank you, Gian). My journey continues through different experiences: from reportage to contemplative photos, events, industrial works, still life, portraits, food, fashion ... everything. Photography is still my passion, my non-stop journey, my way. To tell stories, the stories of the people I photo, of the places I photo, of the events and weddings: that's what I'm looking for. No matter if I photo in my studio, in the street, at home, at the park, at a wedding: this is what I'm looking for, this is what I want. It is not the mere photograph, the photograph is only the way, the implement. What I pursue is to pick up a fragment of the world and narrate it through a picture.

Commenti 2

  • Ngone 01/01/2014 5:25

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Mauro Moschitti 31/03/2008 12:06

    grazie Andrea.

    ...e benvenuto su FC
    vedo tra le tue prime foto cose interessanti...
    ti metto tra gli amici per tenerti meglio sott'occhio!

    Mauro

Le mie statistiche

  • 0 0
  • 13 4
Ricevuti / Dato

Abilitá