Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

raffaele manzoli


Pro Membro, treviso

uomo

la passione di un uomo per soppravivere in un mondo di uomini

Commenti 2

  • Geo Portaluppi 09/02/2009 20:33

    Mi fa piacere pensare che ti sia avvicinato non appena s'era smorzata l'ultima nota espulsa dallo strumento dal melodico soffiare dell'uomo. Un uomo che hai descritto con poche incisive parole. Un uomo che non ha nulla da rimproverarsi e invece suona con gli occhi bassi, rivolti al duro selciato. Lì accanto fa bella mostra di sè monsieur Roland Chassain, che lo sguardo basso invece non ha, ha solo l'aria annoiata.
    Forse non gli va a fagiolo la riunione pubblica del 13 giungo 2007, un mercoledì ad Arles. Intanto l'uomo suona con le sue ciabatte ariose, pantaloni non raffazzonati e candida camicia. Suono un bello strumento, probabilmente costoso, bene curato. Un altro simile è appoggiato al suolo, vicino a un apparato di recente ideazione tecnologica che ne amplifica il suono. Non so se ti sei avvicinato e gli hai chiesto:
    "Ciao amico, come te la passi? C'è chi ha in mano solo delle scartine e chi ha invece i quattro assi."
    Non so se lo hai fatto.
    Bella la foto un po' a colori e un pò in BN.
    Geo
  • Sergio Zolessi 01/11/2007 2:04

    Bella foto e gran documento.