Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

GIOVANNI LENZI


Basic Membro, NAPOLI

UNA FEDE INCROLLABILE!

parcheggio Osp."S.Maria della Speranza" Battipaglia(Sa)

Commenti 5

  • Stefan Andronache 19/05/2009 8:00

    Ottima cattura.
    Ciao, Stefan
  • Geo Portaluppi 25/04/2009 22:31

    La prima cosa che salta in mente è: "almeno fosse vero!"... Muoio, mi portano lì, mi stendono su un piano estraibile da una gigantesca cella frigorifera, mi mettono un cartellino al dito pollice del piede destro, rigorosamente al pollice del piede destro (in caso di cadaveri mancini non so se fanno eccezione) e poi mi infilano dentro e sbattono il portello di chiusura. Ma ecco che scatta la norma del cartello: posso sostare per un tempo limitato, un'ora, mezza giornata, non si sa, comunque a un certo punto arriva qualcuno in camice bianco, ci dà una pacca sulla spalla, consulta il cartellino appeso al piede (altrimenti cosa l'hanno messo a fare?) e con voce burbera e tonante dice:
    "Signor Lazzaro si alzi, la sua sosta è terminata, è tempo che ritorni a casa... ci sono le tasse da pagare."
    Credo che un giorno emaneranno un decreto che proibisca la morte duratura, ci stanno forse pensando e comunque a Battipaglia (SA) in questo campo... da morti sono già tecnologicamente avanti: il motivo è arci noto in quanto è buona regola non ammazzare le galline dalle uova d'oro, e tutti noi cosa altro siamo se non polli che fruttano tanto oro quanto pesano, sia da vivi e sia da morti. Bella segnalazione Giovanni.
    Ciao, Geo.
  • Lunasole 25/04/2009 19:25

    Ammazzate meno male che è sosta momentanea... simpatica ed originale ripresa!!!
  • Anna Lisa Imperiali 25/04/2009 18:56

    Sosta momentanea ????
    A me vengono i brividi, non mi viene per niente da ridere !! Beh va bè, una risatina la faccio !! Ciao burlone !
  • Marialbi 25/04/2009 8:03

    un'immagine intensa...
    ciao
    maryte

Tag

Informazione

Categoria Temi
Cartelle HUMOR
clic 840
pubblicato
licenza