1.641 8

a. assenza


Free Account, PACHINO

un angelo...

Potrei stare qui a parlare ore ed ore con voi riguardo scatto,luce proiezioni, dinamica,intensita,post produzione, colori profondità,ma non mi interessa.
Vorrei che traspirasse tutt'altro da questa mia opera,vorrei che si evitasse troppo spesso di giudicare a priori, di negare amicizie diciamo cosi non convenzionali, perkè è sbagliato, perkeè è da cretini,vorrei che per una volta si entrasse con il cuore negli okki di chi ha di meno,negli okki di chi con un sorriso ti illumina il mondo,un sorriso vero di chi dà senza chiedere, di chi vive la sua povertà con pura umiltà,vorrei... dirit grazie emanuele , grazie samba,mi hai insegnato piu di qualsiasi professore universitario,mi hai insegnato a vivere l'attimo pensando prima agli atri che al proprio arricchimento. ti saluto miliardario.

Commenti 8

  • Marco Interlando 30/06/2008 11:52

    bravo cugino, concordo con tutti gli altri per la bellezza della tua foto, e ne approffitto per ringraziare anke io il nostro grande amico Emanuele (per noi noto come Samba) per tutto ciò che ci ha insegnato e ci insegna ogni istante con i suoi splendidi sorrisi e le sue pazzie.... GRAZIE SAMBA
  • federica sanna 07/06/2008 17:45

    ti fai troppi problemi secondo me... e comunque complimenti magnifici pensieri e bellissimo scatto
  • Umberto Guerriero 16/04/2008 0:28

    Caro amico, dico solo che potevi risparmiarti le doppie "KK" un pò troppo alla Moccia, che non si legano con la bella foto ed i bei pensieri profondi che hai espresso e che codivido.
    E comunque il mio sarcasmo da "due soldi" non si riferiva alla profondita del tuo animo che ben traspare dall'opera nel suo complesso.
  • a. assenza 15/04/2008 21:18

    finalmente una persona cosciente del suo essere dotto e di modo. grazie antò.
  • a. assenza 15/04/2008 19:10

    grazie ragazzi spero di non far troppi errori ti ortografia giusto? Umberto? sarei stato più contento se ti fossi concentrato sull'opera invece di far sarcarsmo da due soldi, ma comunque GRAZIE ANCORA PER I COMMENTI.
  • Luisa I. 15/04/2008 18:31

    Sì le tue parole toccano il cuore e sono totalmente d'accordo con te!
    Foto e dedica davvero speciali!
    Bravo :-))
    Lou
  • Umberto Guerriero 15/04/2008 17:35

    Bello lo scatto e nobile il pensiero..... Peccato solo l'inutile massacro della nostra bellissima lingua.
  • daniele pennuto 15/04/2008 16:18

    Posso dirti una cosa.................? senza offesa?
    é bellissima. Importanti e significative le parole che l'accompagnano..

Informazioni

Sezione
Visto da 1.641
Pubblicato
Lingua
Licenza

Preferite pubbliche