3.271 2

Tempus fugit

- Nikon D7000 + Rodenstock Apo Gerogon 210mm F 64 -f 9 + Nikkor s 50mm. f 1,2 + tubo di prolunga sconosciuto + ottica addizionale Rollei il tutto montato in modo non convenzionale. Usato a mano libera.
Extension Tube unknown + additional optical Rollei all mounted in an unconventional way. Used freehand.

My Images Do Not Belong To The Public Domain - All images are copyright by silvano franzi ©all rights reserved©

Commenti 2

  • Fausta Filipponi 23/10/2017 21:27

    Il buio e la luce, la notte, le tenebre e il giorno, il meccanismo dell'orologio e il nostro meccanismo (o meglio orologio) biologico. Il susseguirsi di attimi, minuti che formano le ore, i giorni e gli anni della nostra vita... Un bel lavoro
    • Silvano Franzi 23/10/2017 22:26

      Si c'è anche molta tecnica!! non credo di essere l'unico a possedere un Rodagon Apo Gerogon 210mm F 64 che nasce per reprocamera ed a montarlo invertito su un un tubo di prolunga che nasceva in ferramenta come tubo idraulico in pvc, e non contento aggiungendo un ottica da Rolleiflex addizionale....... ma un vecchio adagio diceva SE NON PROVI NON CI CREDI .... ed a fare Smartphonate ora a volte lo faccio anche io ma non è la stessa cosa. Con le tue interpretazioni faremmo certo una bella copia editoriale......ma come sai io ho già rifiutato!! Certo qualche anno fa se fossi apparsa tu con la tua fantasia....... GRAZIE sempre !! e buona continuazione ..... a me proprio buona luce non esce .... le immagini si fanno anche senza ;)