Ritorna alla lista
Studio Fiscus/Dragan (2)

Studio Fiscus/Dragan (2)

1.011 4

F. Fioravanti


Free Account, Ascoli Piceno

Studio Fiscus/Dragan (2)

Ho cercato di impiastrare meno l'immagine ma anche questa volta il risultato non mi convince.
Forse è troppo scura.
Si accettano critiche (sempre se costruttive) e consigli.

Commenti 4

  • Massimiliano Fonzo 16/07/2007 16:13

    Questa gia è migliore della prima.... Piano piano ti avvicini, ma la cosa piu importante del Dragan's e di restare nei limiti del naturale e di avere una nitidezza ottima. Io penso che per prima cosa ce bisogno di una foto fatta bene o piu che bene, poi la lavorazione del post (cosa molto importante) sara sempre diversa da caso a caso. Per esempio guarda gli occhi, non sono per niente naturali si vede benissimo il passaggio che hai fatto durante il post, poi la nitidezza non è per niente omogenea e quindi rende la foto inreale. Ect. ect. ect.
    Giudizio finale, non ce male per la tua seconda foto draganizzata, ma devi continuare a praticarla questa tecnica perche solo cosi imparerai che non esiste un corso per imparare il Dragan's, perche ogni foto e ogni artista lo pratica diversamente con risultati sempre diversi.

    Continua cosi sei sulla strada giusta.....

    Un caro saluto Max
  • F. Fioravanti 13/07/2007 12:02

    Per Gigi:
    Hai ragione ma purtroppo al momento non dispongo di volti rugosi :( comunque quello che vorrei anche ottenere l'ho visto nel sito manipulator e l'artista si chiama Jill Greenberg. Mi piacerebbe rendere le foto vive in quel modo, ecco :)
    Grazie, cmq :)

    Per Cosimo: non so, contrastare soltanto forse non mi porterebbe al risultato che cerco, ad ogni modo grazie anche a te per il consiglio. Ci proverò comunque. :)
  • Gigix 12/07/2007 23:44

    Io resto della mia idea:Sbagli soggetto!Per avere meno problemi inizia con fotografie di volti particolarmente rugosi.Un Dragan su un volto cosi' pulito non rendera' mai bene anche se fatto alla perfezione!Se non sei ancora passato, fai un salto sul sito Andrzei Dragan PHOTOGRAPHY e fatti un'idea...
  • Cosimo Moccia 12/07/2007 19:30

    il soggetto mi sembra molto espressivo; è un pò scura forse per la tecnica di post che hai usato ma è una bella immagine!!
    Non l'avrei trattata tanto nel post, se non con un semplice aumento del contrasto rispetto alla foto basale credo che sarebbe uscita più naturale.
    Saluti - Cosimo