1.523 2

KlausPetrovic


Free Account, Siena

Commenti 2

  • KlausPetrovic 22/08/2015 16:18

    Grazie Alve, accetto consigli e critiche, questa foto era solo il mio secondo shoot e fatto in un luogo abbastanza difficile per i tanti motivi di disturbo, da allora è passato qualche mese e credo di essermi migliorato ;)
  • alverando 20/07/2015 22:28

    Scusami Klaus, ma vorrei lasciare una nota su questa tua realizzazione.
    Non volermene ma scrivo quello che provo per questa foto: una foto straordinariamente confusa per una serie di motivi: te ne elenco un paio.
    1° noto una scarsa nitidezza, 2° la posa ma soprattutto lo sguardo della modelle mi pare un po ostentato, 3° la composizione, troppi motivi di disturbo, come il palo dietro, la rete, il cancello.
    Per ultimo secondo il mio parere l'inquadratura in orizzontale non la trovo consona a questo tipo di immagine, credo che ci sia troppa aria ai lati, in oltre sei stato costretto a tagliare le gambe.
    Ho voluto dire questo perché sono sicuro che le potenzialità le hai, basta solo metterle in pratica e costruire la fotografia nella mente prima di scattarla.
    Come vedi lascio dei complimenti, ma non sono largo di maniche, se una foto va criticata; anche se a malincuore ma lo faccio, credo che serva a crescere, non solo chi riceve la critica ma anche lui stesso che la fa, personalmente quando lo faccio cerco di essere rispettoso il più possibile.
    Sperando che non te la sia presa male.

    Con stima e simpatia
    Alve.