Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

fotocommunity.it


Community Manager

"Senza titolo" di Paolo Pasquino

Nello specchio, mi rivedo ancora a giocare...
Fatta dalla strada un pomeriggio, io ero in auto con il finestrino aperto.

Dati di scatto: ISO 1000 100mm 1/1000sec f/8,0

di paolo pasquino

Commenti 3

  • Carlo Atzori 04/05/2009 23:10

    Esiste una regola visiva dove l'occhio, in poche parole, non riesce a vedere movimento se il soggetto è posto sulla parte destra e va verso sinistra, come se invece che camminare ci si fermasse....in questo caso, se il soggetto fosse posto sulla destra acquisterebbe dinamicità...in effetti Franscesco ha ragione, un tempo più lento avrebbe permesso quel mosso controllato che avrebbe dato più dinamicità allo scatto e concordo con Franco sulla mancanza di spazio nella parte superiore, che toglie volume e respiro alla foto.
    Iinsomma un buon lavoro di post ma lo scatto non è stato gestito al meglio, manca la coposizione che dia dinamicità.
  • Francesco Torrisi 04/05/2009 21:30

    tecnicamente anche questa senza sbavature alcune...ma mi arriva poco...
    Forse un tempo leggermente più lungo avrebbe reso un po' più dinamico questo scatto, intendo un leggero mosso del ragazzo...troppo statico per essere congelato in una postura poi non così tanta atletica da essere "fermata".
  • Massimo Camocardi 02/05/2009 18:41

    Vedo un giovane ragazzo che sta per partire con il suo skateboard su uno sfondo marmoreo-geometrico; niente di più, mi spiace.
    ...ma il BN è buono.
    Massimo