Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Sandro Sedran


Free Membro, Mira

Risorgiva di Eolo 2

Il secondo ramo attivo.
Per la cronaca, la luce in primo piano è mia: 5 sec. faretto in acqua, 2 sec. di spostamento, altri 5 sec. ad illuminare la parete di destra.

Commenti 4

  • Sandro Sedran 19/03/2008 12:21

    Antonio, concordo sull'errore nella gestione delle ombre. Non ci ho pensato su proprio perchè troppo intento ad evitare capaitomboli sulle rocce lisce e bagnate! Presterò più attenzione in futuro, grazie!
  • Antonio Danieli 19/03/2008 9:17

    bellissima composizione
    ben gestita la differente temperatura colore dei diversi piani.
    Potrei comunque consigliarti, oltre che pennellare la luce con il faretto, se nel frattempo fai oscillare il braccio, ottieni un ammorbidimento delle ombre. Questo è importante specie nei primi piani dove l'effetto di contrasto è più accentuato.
    Mi rendo conto che non è facile oscillare il braccio e distribuire la luce correttamente, per questo, consiglio ai miei collaboratori di spostarsi lateralmente di uno o due passi mentre pennellano.
    la cosa funziona, salvo qualche capitombolo ogni tanto :-))
    ciao carissimo
  • Alexio Caprara 18/03/2008 18:27

    bello scatto
    ottimi i colori
    Alexio
  • LORENZO AUDISIO 18/03/2008 17:40

    Bello scatto, complimenti per il contrasto
    dai un'occhiata al video di Lorenzo Audisio su youtube