1.484 3

Iwona Nowak


Free Account, Milano

Commenti 3

  • Renzo Baggiani 04/01/2014 10:30

    Mamma Mia che paura!!! :-)))
    Sono io che nascondo la testa o chi non si firma col proprio nome? O ti chiami davvero Parsifal, perché se dici che è così io allora mi chiamo Lancillotto!
    Io non ti conosco e tu dici di avermi ricaricato la molla tempo fa. Vedo che hai crisi di identità, non sai mantenere le distanze tra i vari personaggi che interpreti?!
    Io non ho attaccato nessuno, tantomeno Iwona, semmai ho criticato negativamente la suo foto e questo credo sia lecito o tu, nemico dichiarato dei commenti facili e degli inciuci , pensi di no? :-)))
    Ti ringrazio di avermi riaperto l'accesso al tuo spazio ma non so proprio cosa farmene di una persona piena solo di astio, che non sa scrivere due righe senza offendere! E poi ora non so più se sono uno che mette la testa sotto la sabbia o uno che cerca le liti, ma sei tu che dovresti decidere invece di parlare a vanvera!!
    Pertanto ora provvedo ad escluderti e non puoi dirmi che allora metto la testa sotto la sabbia perché l'avevi fatto tu nei miei confronti prima di me! Te l'ho già detto non mi interessano persone che ricorrono alle offese per non confrontarsi seriamente sulla Fotografia!
    Buon proseguimento! :-))))
  • Renzo Baggiani 04/01/2014 9:32

    Salve IWONA, sono un componente la CRICCA DEI COMMENTATORI COMPIACENTI, bannati dal grande conoscitore di fotografia Parsifal2Rosso e debbo dirti che con me invece non funziona! Questa è una bruttissima foto senza capo ne coda, altro che poesia! Forse ti è partito lo scatto mentre inciampavi!

    Non me ne volere per la mia sincerità, io non te ne voglio e ti seguirò per applaudirti quando riuscirai a presentare una vera fotografia! Ciao!f
  • gino lombardi 10/12/2013 21:28

    il pensiero, confuso, ritorna su se stesso.

    G