avanti
Indietro
Ok
Benvenuti sulla nuova pagina di esposizione!
Ti presentiamo alcune funzioni importanti di questa pagina.
Le foto devono avere l'attenzione che meritano. Con lo sfondo scuro risaltano al meglio. Se prima hai visto una lista di foto, puoi navigare con le frecce a destra e a sinistra alle altre immagini della lista. In alto a sinistra torni alla lista.
Qui trovi tutte le informazioni sul fotografo. Clicca sul nome o sulla foto profilo per andare alla pagina di profilo del fotografo.
Se segui il fotografo possiamo informarti su nuove foto di questo fotografo. Tramite chatmail lo puoi contattare.
Tutto il mondo deve vedere questa foto?
Qui puoi condividere la foto su altri social network. Inoltre trovi qui il codice con cui puoi linkare la foto all'interno di fotocommunity.
Fai sentire la tua opinione con un commento.
Ti piace la foto? Oppure avresti fatto diversamente? Scrivi un commento. Nuovo: per una lettura più facile i commenti più nuovi appaiono in alto alla lista.
Vota una foto per la galleria
La foto deve entrare in galleria? Allora proponila qui.
Tag
Tag sono termini o parole chiavi associate a questa foto. Più tag caratterizzano una foto, più alta è la probabililità che venga ritrovata dagli utenti. Un consiglio: aggiungi i tag già durante la pubblicazione di una foto.
Ti piacciono le foto di questo fotografo?
Qui puoi raggiungere direttamente le altre sue foto.
Valentina Tagliaferri 29/04/2008 22:13
Che bella!!!ammetto di aver fatto molte critiche ai fotografi di questo sito per le foto sgranate, che non mi piacciono x nente se non hanno senso, ma devo dire che in questa dona proprio!!!
Massimo Anselmi 15/04/2008 18:31
Immagine semplice, pulita ed al tempo stesso molto suggestiva.Complimenti
Ciao
Massimo
Barbara Orienti 09/04/2008 18:02
Splendida elaborazione Franco!Bravo!
B.
Alessandro Pighini 09/04/2008 15:54
Splendida atmosfera...bello scatto complimentiAle
Laura Destro 07/04/2008 10:34
Come una tela canvas...bella...
Sergio Malfatti 05/04/2008 17:15
Si.. bella come una cartolina su carta opaca!adriana lissandrini 05/04/2008 12:08
Trovo il modo di trattare questa bella inquadratura monumentale molto affascinante, le dona un'atmosfera un po' misteriosa. Ben contrastata, mi piacciono i colori non colori! complimenti, molto bella, fuori dal coro, come si suol direAdriana
Luisa I. 04/04/2008 19:09
Post molto bello ed immagine onirica.Ha una grande forza d'impatto!
Mi piace molto!
Ciao,
Lou
Claudio Solera 04/04/2008 14:19
++++++, ciao Claudio.BRIGO MIRKO 04/04/2008 12:52
bella immagineun saluto
Lorena Torregiani 04/04/2008 9:44
molto bella, irreale, complimentiivano mostosi 04/04/2008 8:20
poche sfumature per una bella foto!ciao
Claudio Raiteri 03/04/2008 23:25
...una foto di non facile collocazione spazio-tempo, irreale direi...spesso hai qualcosa di felliniano nei tuoi scatti.Un 'altra ottima prestazione Franco :-)
maria grazia nustri 03/04/2008 20:30
anche a me, come a Vitoria ha dato l'idea di una cartolina di altri tempi!Bella elaborazione B/N un po' sgranata!
bravo!!
Vitória Castelo Santos 03/04/2008 19:18
Aria dall`altri tempi ...mi piace!!Vitoria