avanti
Indietro
Ok
Benvenuti sulla nuova pagina di esposizione!
Ti presentiamo alcune funzioni importanti di questa pagina.
Le foto devono avere l'attenzione che meritano. Con lo sfondo scuro risaltano al meglio. Se prima hai visto una lista di foto, puoi navigare con le frecce a destra e a sinistra alle altre immagini della lista. In alto a sinistra torni alla lista.
Qui trovi tutte le informazioni sul fotografo. Clicca sul nome o sulla foto profilo per andare alla pagina di profilo del fotografo.
Se segui il fotografo possiamo informarti su nuove foto di questo fotografo. Tramite chatmail lo puoi contattare.
Tutto il mondo deve vedere questa foto?
Qui puoi condividere la foto su altri social network. Inoltre trovi qui il codice con cui puoi linkare la foto all'interno di fotocommunity.
Fai sentire la tua opinione con un commento.
Ti piace la foto? Oppure avresti fatto diversamente? Scrivi un commento. Nuovo: per una lettura più facile i commenti più nuovi appaiono in alto alla lista.
Vota una foto per la galleria
La foto deve entrare in galleria? Allora proponila qui.
Tag
Tag sono termini o parole chiavi associate a questa foto. Più tag caratterizzano una foto, più alta è la probabililità che venga ritrovata dagli utenti. Un consiglio: aggiungi i tag già durante la pubblicazione di una foto.
Ti piacciono le foto di questo fotografo?
Qui puoi raggiungere direttamente le altre sue foto.
Elio Maria Adamo di Cefalà 04/01/2009 21:07
espressione perplessa, davvero bello scatto, classico ma gradevole.AL dente 04/06/2008 7:44
È un cavallo della Camargue?Ritratto notevole… Molto bello per colori e nitidezza; ottima composizione e la luce...
Bella e simpatica!
Un complimento da parte mia per la tua bellissima foto.
Tanti cari saluti e ti auguro una buona giornata.
Andrea
biagio donati 16/04/2008 14:29
bellissima inquadratutra...+++++++++
:))
luigia pavan 13/04/2008 22:40
Molto bello questo scatto!Ciao, Luigina
Angelo Facchini 31/03/2008 10:32
Che faccia simpatica. ++ Mi piace.Giorgio Golfieri 29/03/2008 9:36
Bellissimo "ritratto".Ottimo il taglio.
Giorgio