Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

biagio donati


Basic Membro, staggia senese

passeggiando per Parigi..

Parigi - Luglio 2007 - Canon eos400d

Commenti 3

  • Barcarola 24/09/2007 15:24

    INTERESANTE COMPOSICION.
    buena idea al aprobechar el reflejo de los edificios en los espejos y utilizar este como fondo para completar la composicion. me gustan los tonos suaves que has elegido y la naturalidad de los elementos que la conforman. la pareja de la izquierda al fondo que estan mirando a la camara, para nada intimidan, es mas, a mi parecer le dan un punto de interes añadido.
    muy buena fotografia sin perseguir tomas ni efectos impresionantes ni sofisticados.
    saludos desde el sur de ESPAÑA.
  • biagio donati 07/08/2007 19:22

    @ Ole
    mi sembra una lettura centrata..
    Parigi è sempre più puttana e si dà sempre meno..
    ormai logorata dall'uso.. cerca un riposo che fatica a trovare.. sommersa com'è dal mondo che la sfrutta e la incupisce.. cimitero di storia.. dove i fantasmi vagano tra kebab e friggitorie.. cercando nuova identità, che non credo troveranno..
    Bodha
  • Oleandro Zannini 04/08/2007 11:16

    Voglio commentare su questa foto non perchè le altre non mi "parlano" ma perchè oltre essere eseguita ottimamente hai saputo raccordare la "nuova" Parigi con la "vecchia" anche se ormai è solo un riflesso nella modernità.
    Vorrei dire che solo quella famosa luce grigia/azzurra, che la caratterizzava è rimasta innalterata rendendo piacevole il "..passeggiando per Parigi..".
    Grande Bodha !!! per le sensazioni che ci dai.
    Ciao
    Oleandro